Questa sera su AMC andrà in onda l'Episodio 3x08 Made to suffer, andrà in onda invece lunedì 3 dicembre alle 22.45, su Fox Italia.
E' l'episodio che conclude la prima parte della Stagione 3, The Walking Dead tornerà con 8 nuovi episodi da Febbraio 2013.
Qui sotto gli SPOILER della Mid-Season Finale
SE NON VOLETE ROVINARVI
L'EPISODIO NON CONTINUATE
LA LETTURA
Michonne uccide Penny e pugnala il Governatore nell’occhio, costringendolo poi ad indossare la benda che porta anche nel fumetto. Andrea salva il Governatore puntando la pistola contro Michonne, che poi comunque lascerà andare via. Glenn e Maggie vengono salvati dal gruppo di Rick, scampando così all’esecuzione. Rick ha un’allucinazione, e, pensando che il killer di Oscar sia Shane, lo uccide. Il personaggio di Tyreese compare all’inizio dell’episodio. Beth, Herschel e Carl sentono delle grida all’interno della prigione. Quando Carl va a controllare, scopre Tyreese con il suo gruppo di sopravvissuti. Merle viene chiamato traditore dal Governatore e rinchiuso nella zombie arena insieme a Daryl (che nel frattempo era stato catturato), con il pubblico che invoca la loro morte.
Qui la recensione dell'Episodio 3x07:
Lo Speciale Home Video:
Nessun commento:
Posta un commento