lunedì 3 dicembre 2012

SEVENTH SON la prima immagine dal fantasy Warner con Jeff Bridges

 
Warner Bros ha rilasciato le prime immagini dal loro film fantasy-avventura imminente, Seventh Son. La trama segue la storia di un cavaliere mistico Gregory (Jeff Bridges) e il suo apprendista Tom Ward (Ben Barnes) e della loro lotta per sconfiggere la strega malvagia, Malkin (Julianne Moore) e i suoi seguaci.
Colpito il salto di controllare le immagini. Nel film recitano anche Olivia Williams, Djimon Hounsou, Olivia Williams, Kit Harington, Antje Traue, e Alicia Vikander. Seventh Son uscirà il 18 Ottobre 2013.
Il film è basato sulla young-adult novel The Spook's Apprentice di Joseph Delaney.
 
Tanto tempo fa, un male è in procinto di essere liberato che riaccenderà la guerra tra le forze del soprannaturale e l'umanità ancora una volta. Il Maestro Gregory (Jeff Bridges) è un cavaliere che già anni prima aveva imprigionato la malevolenza della potente strega, Madre Malkin (Julianne Moore), secoli fa. Ma ora lei è sfuggita ed è in cerca di vendetta. Madre Malkin convoca i suoi seguaci di ogni incarnazione, e si prepara a scatenare la sua ira terribile su un mondo ignaro. Solo una persona può fermarla, il Maestro Gregory.
In uno scontro mortale, Gregory viene faccia a faccia con il male che ha sempre temuto e che un giorno sarebbe tornato. Ora egli ha tempo solo fino a quando  sarà la prossima luna piena per fare quello che di solito ci vogliono anni: addestrare il suo nuovo apprendista, Tom Ward (Ben Barnes) per combattere la magia oscura. L'Unica speranza dell'uomo si trova nel settimo figlio di un settimo figlio.
 

Nessun commento: