domenica 2 dicembre 2012

La risata di ARO in BREAKING DAWN PARTE 2 - Aro laugh...from Michael Sheen !


Credo sia la scena più divertente dell'intera saga, la risata/lamento di ARO in Breaking Dawn Parte 2, ecco il video che ne rende "omaggio":



Michael Christopher Sheen (1969) è un attore noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Tony Blair nel film The Queen - La regina e I due presidenti, il giornalista inglese David Frost nel film Frost/Nixon - Il duello e il capo dei licantropi Lucian nella trilogia di Underworld.
Nel 2009 viene scelto per interpretare il personaggio di ARO nel film The Twilight Saga: New Moon, ruolo che ricoprirà anche in Eclipse e nelle due parti di Breaking Dawn.

ARO - Bella lo reputa leader dei Volturi ed infatti appare sempre lui come ultimo parere del clan. In New Moon rimane affascinato da Bella e dal suo potere e desidera che diventi una vampira al più presto e si annetta alla famiglia. É un collezionista, di tesori e di poteri, e per questo ama ricercare tutto ciò che è raro, non importa chi debba corteggiare, non importa chi debba uccidere. Dimostra un carattere estremamente mellilfluo; che dietro un'apparenza socievole e bonaria nasconde intenti malvagi. Bella afferma che è al massimo della sua pericolosità quando si mostra dolce ed affabile. Aro ha una mente calcolatrice molto fredda e rigida; in ogni suo intento appare chiaro il fine di potere e di sfruttamento. Ha la capacità di conoscere tutti i pensieri della vita completa di una persona soltanto con un tocco e funge da mezzo di comunicazione per i compagni.

Nessun commento: