venerdì 4 luglio 2014

MAX STEEL le prime immagini.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER  
MAX STEEL è una linea di action figures che sono state prodotte dalla Mattel dal 1997 ora diventa un film di azione/fantascienza/avventura diretto da Stewart Hendler e scritto da Christopher Yost (THOR: THE DARK WORLD) in arrivo il prossimo anno e oggi (grazie a #Moviefone) abbiamo le prime immagini.
Da Disney XD Ben Winchell è Max Steel, Andy Garcia è il misterioso dottor Miles Edwards, Maria Bello interpreta la mamma di Max, e Ana Villafañe compongono il cast del film.
Sinossi:
Max Steel è una storia che racconta le cronache e le avventure del 16enne Max McGrath e il suo compagno alieno di acciaio, che devono sfruttare e combinare i loro nuovi poteri enormi di evolversi nel supereroe Max Steel. I due amici lottano per accettare i loro destini stranamente collegati, cominciano a scoprire i segreti inimmaginabili, lavorando insieme per trovare la verità e la lotta contro le forze misteriose che minacciano il loro mondo.


Nessun commento: