martedì 29 luglio 2014

RUBRICA #GEEK "#LEATHERFACE è TORNATO"

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   
RUBRICA GEEK "LEATHERFACE è TORNATO"
il Sito BIBBIA e LEGGENDA www.bloody-disgusting.com ha colpito ancora. E' di questa mattina la notizia BOMBA che il macellaio piu famoso del Texas, o meglio piu famoso del mondo, sta per tornare. Infatti sembra che un NONidentificato scrittore sia in talks per scrivere "the young years" di Leatherface, si avete capito bene un prequel sugli anni dell'adolescenza di Faccia di Cuoio Sawer! qualcuno sta per urlare al profano? oppure al già fatto? Vero la Platinum Dunes aveva gia fatto un prequel del suo buon TEXAS CHAINSAW REMAKE del 2003 ovvero "#TEXASCHAINSAWMASSACRETHEBEGINING"...ma quella era un'altra storia (famiglia Hewit). Questo dovrebbe essere il prequel del Texas Chainsaw Lionsgate del 2003 quello uscito in 3D ( #TEXASCHAINSAW3D) e da noi di BoxofficeBenful molto Apprezzato! Il film si porto a casa un bottino di 47 milioni per un costo che si vocifera di 15, debuttando al numero uno del box office americano con 21 milioni, a testimonianza del fatto che i "vecchi" dell'orror possono ancora reggere la concorrenza! Ora manca solo Freddy all'appello!!! Comunque cominciate ad affilare le seghe (elettriche) un bello spezzatino vi aspetta...la famiglia Sawer sta per tornare!!!
http://bloody-disgusting.com/news/3305517/leatherfaces-puberty-new-texas-chainsaw-details-exclusive/
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fbloody-disgusting.com%2Fnews%2F3305517%2Fleatherfaces-puberty-new-texas-chainsaw-details-exclusive%2F&h=JAQFrqRGT

Nessun commento: