venerdì 13 settembre 2013

primo poster per ROBOCOP / First Poster For ‘RoboCop’ – Starring Joel Kinnaman, Samuel L. Jackson, Gary Oldman & Abbie Cornish

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Sony Pictures ha rilasciato il primo poster (sotto vi ripropongo il trailer diffuso nei giorni scorsi) dal reboot/remake di 'Robocop' diretto da Jose Padilha (Tropa de Elite) con Joel Kinnaman nel ruolo di Alex Murphy/Robocop e  Michael Keaton in quelli di Raymond Sellars, "il cattivo" CEO della OmniCorp; Samuel L. Jackson come Pat Novak, un carismatico media mogul; Abbie Cornish come Ellen Murphy, la moglie di Alex; Michel K. Williams è Jack Lewis, la partner di Alex; Gary Oldman è Norton, lo scienziato che ha creato Robocop.
Il film atteso all'inizio di questo 2013 fu rimandato di un anno - la release date è il 7 Febbraio 2014 - per alcuni reshoot, la precedente serie contava di tre film usciti nel 1987 con il primo capitolo che incassò all'epoca la ragguardevole cifra di $53.4 milioni (#16 posto nella classifica annuale americana) oggi sarebbero oltre 111 milioni di dollari,seguito da un sequel nel 1990 (Robocop 2 incassò $45.7m) e dal terzo e ultimo (l'incasso fu di appena $10.7m) film nel 1993.
La Trama:  Nel 2041 la multinazionale OmniCorp è il fulcro dell'industria robotica. I loro prototipi stanno vincendo guerre in tutto il mondo e vogliono portare la loro tecnologia anche sul fronte domestico. Alex Murphy è un marito e un padre amorevole e un buon poliziotto che fa il suo meglio per fronteggiare il crimine e la corruzione a Detroit. Dopo essersi gravemente ferito per assolvere il proprio dovere, la OmniCorp utilizza la tecnologia più avanzata per salvargli la vita. Così può tornare a vegliare le strade della sua amata città con nuove stupefacenti abilità per fronteggiare problemi che nessun uomo normale riuscirebbe a risolvere.


Nessun commento: