giovedì 26 settembre 2013

Moviemax e M2 distribuiscono da oggi (26 Settembre) il thriller REDEMPTION con JASON STATHAM

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Esce oggi nei cinema italiani (136 schermi, ma nel weekend saranno 150+) il thriller action 'Redemption - Identità Nascoste' diretto da Steven Knight (regista dell'apprezzatissimo a Venezia 'Locke' con Tom Hardy e sceneggiatore del fantasy in uscita nei primi mesi del 2013, 'Seventh Son') con Jason Statham che vedremo quest'anno anche in 'Homefront' (attualmente è sul set di 'I Mercenari 3').
La Trama: Un ex agente delle Forze Speciali, veterano di guerra, assume una nuova identità trasformandosi in un esponente della upper class di Londra. Quando la sua ragazza viene uccisa si ritrova risucchiato nel sottobosco criminale londinese dove diventa un angelo vendicatore in cerca di giustizia.
Uscito a maggio in Ungheria col titolo originale "Hummingbird" la pellicola è stata distribuita più o meno in tutto il Mondo, nel Regno Unito lo scorso giugno, negli Usa in un limitato numero di schermi incassando 36mila dollari; il budget del film è comunque di soli 2 milioni di dollari. I maggiori introiti sono arrivati dalla Cina ($1.5 milioni), Russia ($1.4 milioni), Francia ($1.2 milioni) e Regno Unito (600mila dollari).



Nessun commento: