domenica 4 agosto 2013

Deleted scene da 'COME UN TUONO - THE PLACE BEYOND THE PINES' con RYAN GOSLING per la gioia delle fan, brief and shirtless (immagini e video)

SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful

Con l'arrivo del DVD e del BLURAY sono state diffuse le immagini delle scene eliminate dal bel film 'Come un Tuono - The Place Beyond the Pines' con Ryan Gosling, per la gioia delle fan che potranno così ammirare il talentuoso biondo attore durante l'improvvisato spogliarello in carcere dopo il suo arresto... 
Come un tuono (The Place Beyond the Pines) è un film diretto da Derek Cianfrance.
Il film è interpretato da Ryan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne e Eva Mendes. Il titolo originale è la traduzione in inglese del nome della città di Schenectady, New York, derivato da una frase in lingua mohawk che significa "place beyond the pine plains" (posto al di là delle pianure di pini).
 
Luke è un abile pilota di moto in uno spettacolo ambulante alla sua ultima serata nella provincia dello stato di New York. Dovrebbe partire il giorno dopo, ma scopre di avere un figlio, Jason, nato da una breve relazione con Romina, una ragazza del posto che ha frequentato l'anno prima. Decide quindi di rimanere per provvedere alla sua nuova famiglia e impedire che suo figlio cresca senza un padre, come è accaduto a lui. Dopo aver tentato di trovare un lavoro onesto, Luke si rende conto che le rapine in piccole banche locali con successiva fuga in moto sono il metodo più veloce per procurarsi in fretta il denaro di cui ha bisogno, ma "chi corre come un fulmine, si schianta come un tuono", ed è così che la folle corsa di Luke si arresta davanti alla recluta di polizia Avery Cross, anch'egli padre da poco. Quindici anni dopo, Jason e il figlio di Avery stringono amicizia al liceo, ma il passato che li lega riaffiora e la vecchia violenza chiama nuova violenza.
Ill film è uscito nei cinema italiani il 4 Aprile 2013 distribuito da LuckyRed.

 



Nessun commento: