sabato 6 luglio 2013

LIAM HEMSWORTH shirtless e sexy nellle nuove immagini dal thriller PARANOIA - IL POTERE DEI SOLDI con Harrison Ford, nei cinema dal 12 Settembre in Italia

Qualche settimana (il 5 giugno) fa vi avevo mostrato il primo trailer (più sotto, dopo le immagini) del thriller 'Paranoia - il Potere dei Soldi' con Liam Hemsworth, Harrison Ford, Gary Oldman e Amber Smith e diretto da Robert Luketic, oggi arrivano questi scatti che mostrano il bel Liam particolarmente "hot".
 
La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Joseph Finder, scritto nel 2004 e uscirà nei cinema americani il 16 Agosto mentre in Italia sarà distribuito dal 12 Settembre.
Tra gli attori contattati per il film c'era anche Kevin Spacey nel ruolo poi affidato a Gary Oldman
Adam Cassidy è un giovane lavoratore, il cui scherzo mette a repentaglio il suo lavoro di basso livello in una società tecnologica. I suoi superiori gli danno la possibilità di salvare il suo lavoro se lui accetta un incarico spionaggio aziendale sotto copertura in una società rivale. Ma ben presto si ritroverà intrappolato tra una guerra di due magnati, sulla leadership del mondo hi-tech.
 
Liam Hemsworth è arrivato al successo di pubblico grazie al blockbuster 'Hunger Games' nel 2012, ha partecipato inoltre in 'I Mercenari 2' e a novembre lo rivedremo nel sequel di Hunger Games, 'La Ragazza di Fuoco'. In precedenza il fratello "del più famoso" Chris Hemsworth ('Thor', 'Star Trek', 'Biancaneve e il cacciatore', 'The Avengers' e 'Rush') aveva interpretato 'Segnali dal Futuro', 'Triangle' e 'The Last Song'.
 


Nessun commento: