giovedì 30 maggio 2013

LE USCITE AL CINEMA DI OGGI: Solo Dio Perdona, Una Notte da Leoni 3, Tutti Pazzi per Rose e Ti Ho Cercata in Tutti i Necrologi di Giancarlo Giannini.

"se fossi stato tu a morire, tuo fratello avrebbe trovato il tuo assassino e mi avrebbe portato la sua testa su un piatto d'argento !!!"
 
Ecco i 7 contendenti di 'Fast & Furious 6' chi riuscirà a strappare (sempre ci riescano) la guida della Top Ten dei film più visti ?
 Sette nuovi film saranno nelle sale questo weekend. Da oggi, 30 maggio, Warner distribuirà in 530 copie la commedia 'Una Notte da Leoni 3' di Todd Phillips (accolto con freddezza dalla critica, e anche il pubblico sembra gradire meno questo - ce ne era davvero bisogno - sequel della fortunata serie). Saranno invece 175 le sale per 'Solo Dio Perdona - Only God Forgives ' di Nicolas Winding Refn con Ryan Gosling, reduce dal concorso di Cannes. Bim farà uscire in 83 sale il film 'Tutti pazzi per Rose', commedia romantica francese con Romain Duris, Déborah François e Bérénice Bejo (premiata al recente Cannes). Sono 55 le copie per 'Ti ho cercata in tutti i necrologi', diretto da Giancarlo Giannini (Bolero) che torna alla regia dopo oltre un decennio. Spazio anche al cinema del passato: Teodora propone infatti in 15 sale la riedizione in versione restaurata del classico del 1942 'Vogliamo Vivere' di Ernst Lubitsch. Nelle sale inoltre anche il docufilm 'Un consiglio a Dio' di Sandro Dionisio (Pablo). Ieri e solo per un giorno Nexo Digital ha proposto 'Akira' film d'animazione del 1988 diretto da Katsuhiro Ōtomo, nel suo 25° Anniversario.






Nessun commento: