giovedì 10 gennaio 2013

THE PAPERBOY le scene più hot, i nudi che hanno scandalizzato Cannes dal film con Matthew McConaughey, Zac Efron, John Cusack e Nicole Kidman.


The Paperboy  diretto da Lee Daniels con Nicole Kidman e Zac Efron basato sul romanzo di Pete Dexter Un affare di famiglia; presentato all'ultimo Festival di Cannes, scandalizzando e raccogliendo critiche e fischi ma non per le interpretazioni degli attori in particolar modo lodata quella di Nicole Kidman, sarà distribuito da 01 Distribution.
Negli Usa uscito il 22 novembre in 76 cinema ha incassato $693.286.

Ecco la trama del film:
1969, a Lately, Florida. Ward Jansen, giornalista al Miami Times, torna nella sua città natale, accompagnato dal suo collega Yardley Acheman. Su richiesta di Charlotte, donna enigmatica che mantiene una corrispondenza con i detenuti nel braccio della morte, si metteranno a indagare sul caso di Hillary Van Wetter, un cacciatore di alligatori che rischia di essere giustiziato senza prove concludenti. Convinti di poter scrivere l'articolo che rilancerà le loro carriere, iniziano a girare in lungo e in largo attraverso la Florida guidati da Jack Jansen, fratello minore di Ward, fattorino al giornale locale.
DOPO LA LOCANDINA LE IMMAGINI PIU' HOT DAL FILM CHE HA SCANDALIZZATO CANNES 2012...


 
 

Nessun commento: