venerdì 1 giugno 2012

TITANIC 3D in BLU RAY anche 2D dal 14 Settembre, cover e trailer ufficiali oltre 2 ore e mezza di contenuti speciali inediti





L’annuncio direttamente da James Cameron
L’atteso arrivo sul mercato della nuova edizione di Titanic in Blu-ray 2D e 3D è fissato per il prossimo 14 settembre (distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment).
Lo ha annunciato lo stesso regista James Cameron. A breve sarà anche dato il via ai preordini del film in alta definizione dai principali rivenditori online. Cameron in occasione del lancio ha dichiarato: «Attraverso l’alta definizione del Blu ray 3D di Titanic, il pubblico potrà vivere un'esperienza unica e indimenticabile, lasciando che il proprio soggiorno diventi lo sfondo di tutta la suggestione, l’intensità e l’azione spettacolare di un film che ha fatto la storia del cinema come pochi altri, permettendo a generazioni intere di fan - storici e nuovi - di immergersi completamente nell'atmosfera del film, diventandone parte come mai prima». Il nuovo Blu-ray contiene più di due ore e mezza di filmati esclusivi e inediti, tra cui un viaggio con James Cameron alla scoperta del film e documentari prodotti dal National Geographic insieme al regista, per raccontare con l’ausilio di esperti come la nave inaffondabile si sia potuta inabissare. Il nuovo Blu ray contiene anche i contenuti pubblicati nelle edizioni precedenti, tra cui 29 scene tagliate, finale alternativo, più di 60 filmati dietro le quinte, uno sguardo ai rivoluzionari effetti speciali, oltre 2000 foto, commenti e molto altro.

Nessun commento: