mercoledì 6 giugno 2012

SHAME con Michael Fassbender da OGGI disponibile in DVD e BLU RAY distribuito da BiM


E' finalmente disponibile da oggi in DVD e BLU RAY distribuito da BiM, SHAME diretto da Steve McQueen che ritrova dopo il folgorante esordio con HUNGER la star internazionale MICHAEL FASSBENDER (300, Centurion, Jane Eyre, X-Men l'inizio, A Dangerous Method, Angel, Bastardi senza Gloria, Fish Tank, Knockout e PROMETHEUS) consacrando il suo grande talento con la Coppa Volpi per la Migliore interpretazione maschile.

SHAME, Brandon ha tutto: un costoso appartamento, successo, fascino, eppure si rifugia tra le braccia di partner occasionali, ossessionato dall'insaziabile ricerca del piacere.
L'improvviso ritorno della sorella costringerà l'uomo a fare i conti con il proprio senso di vergogna e a guardare dentro l'inferno della sua dipendenza.

Nel cast oltre a Fassbender anche la rivelazione, Carey Mullligan.

Gli Extra contengono: Intervista a Michael Fassbender, Intervista al regista Steve McQueen a cura di ComingSoon, Trailer cinematografico.

Inoltre all'interno della cover, scopri curiosità e approfondimenti sul film e McQueen/Fassbender impossibile non lavorare insieme.

Audio: Italiano e Inglese dts-HD
Sottotitoli: Italiano
Formato Video: 2.35:1 FullHD1080


Nessun commento: