venerdì 18 maggio 2012

Arrow - Freccia Verde arriva il telefilm con Stephen Amell



Creato da: Greg Berlanti (Brothers & Sisters)
Cast: Stephen Amell (Hung), Katie Cassidy(Melrose Place), Colin Salmon (Strike Back), Jamey Sheridan (Trauma), Colin Donnell (Pan Am), David Ramsey (Outlaw), Susanna Thompson (Kings), Paul Blackthorne (The River) e Willa Holland (The O.C.).
Trama: Ispirato ai noti fumetti DC Comics di Green Arrow.
Oliver Queen (Stephen Amell) è un playboy ricco sfondato e per 5 anni viene da tutti creduto scomparso e dato per morto durante un naufragio, fino a quando viene ritrovato su un’isola dell’Oceano Pacifico.
Tornato a casa ritrova la mamma Moira (Susanna Thompson), la sorella Thea (Willa Holland) e il suo migliore amico Tommy (Colin Donnell) che dopo un’iniziale gioia si rendono conto che Oliver non è più quello di una volta. Mentre di giorno, aiutato dall’autista e bodyguard John Diggle (David Ramsey) è impegnato nel rimediare al passato, specialmente riconciliarsi con la sua ex Laurel Lance (Katie Cassidy), di notte diventa Arrow, un vigilante determinato a vendicare i torti subiti dai suoi cari e a combattere la criminalità di Starling City. I problemi inizieranno quando Quentin Lance (Paul Blackthorne), padre di Laurel e detective, vorrà arrestare il vigilante notturno e insospettabilmente mamma Moira sa molto di più sul naufragio, che sia meno amabile di quanto sembra?

Stephen Amell che abbiamo visto nella serie HUNG (vedi foto sotto) ha praticamente rubato la parte di Freccia Verde a Justin Hartley che ricopriva il ruolo nella serie SMALVILLE sempre prodotta dal canale CW, vedi articolo :
http://boxofficebenful.blogspot.it/2012/02/stephen-amell-da-ragazzo-squillo-in.html


Qui invece una clip di presentazione di ARROW - FRECCIA VERDE:

Nessun commento: