domenica 22 aprile 2012

Robert Pattinson nudo (con pancetta e chiappe al vento) in BEL AMI, immagini e clip





Get More:



A MTV che ha rilasciato la clip tratta dal film BEL AMI, Robert Pattinson ha dichiarato di vergognarsi molto per il fisico non proprio atletico mostrato nel film (e nelle foto paparazzate giorni fa...) e del suo mosciarello lato B...
da TGCOM: Nei giorni scorsi sono apparse su tutti i siti e i magazine gossip americani le foto dell'ex vampiro di "Twilight" Robert Pattinson in costume che fa paddleboarding (sport simile al surf). L'attore, come riporta Us Weekly, avrebbe confidato di essersi vergognato per la pancetta dal momento che non fuma più e dunque passa molto tempo a mangiare. Nel frattempo mostra il lato B nel film nelle sale "Bel Ami".
Insomma sul set l'ex vampiro non esita a mostrarsi senza veli, oltre a "Bel Ami" farà impazzire le fan in "Cosmopolis", il nuovo film di David Cronenberg (lo stesso di "A dangerous method"), che uscirà in Italia il 12 dicembre. Pattinson infatti interpreta un milionario un po' folle che ad un certo punto si spoglierà completamente.

"Odio togliermi la maglietta". E' stata la confidenza dell'attore affidata a un amico intimo. Ma come un perfetto dottor Jekyll e Mr. Hyde una volta accesa la telecamera per le riprese sul set, Robert dimentica tutti i suoi complessi mettendosi al completo servizio del regista.

Nessun commento: