domenica 22 aprile 2012

Piranha 3DD è sfida tra poster decisamente HOT....

 Solo qualche giorno fa vi avevo mostrato il nuovo poster dedicato a PIRANHA 3DD decisamente hot (ve lo ripropongo qui in basso) ed ecco che la produzione (Dimension Films) sforna un nuovo poster forse ancora più audace, a voi la scelta....
C'è qualcosa nell'acqua... di nuovo. E questa volta nessuno sarà al sicuro dai famelici pesci che affonderanno i loro denti affilati nei visitatori della migliore attrazione dell'estate, The Big Wet Water Park. Maddy aspira a lasciare la sua città natale dove tutti la derivono, e spera di diventare una biologa marina. In quanto figlia del proprietario del parco, è la prima a scoprire la minaccia acquatica. Per allontanare il pericolo dalla sua casa, chiede aiuto a Barry, un hacker dal cuore d'oro. Ma i preistorici piranha carnivori cominciano a infestare la città attraverso le tubature, arrivando nelle piscine e in un parco acquatico appena aperto, il Wilderness Waters.
Nel cast anche Christopher Lloyd, Paul Scheer, Ving Rhames e David Hasselhoff assieme a Gary Busey, Katrina Bowden, Danielle Panabaker, Matt Bush, Chris Zylka e David Koechner.

Nessun commento: