lunedì 19 marzo 2012

TEEN WOLF the Complete Season One in DVD negli Usa dal 22 Maggio, pronta al via la seconda stagione su MTV questa estate

Scopri la storia di come una strana notte trasformi per sempre la vita di un adolescente, la serie di MTV "TEEN WOLF" stagione 1 viene distribuita su DVD (e non in BLU RAY !!!!!) dal 22 maggio dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment e Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc , la serie è stata nominata per sei Teen Choice Awards ®, stagione 1 è un must-own per ogni fan, con un finale di stagione in esclusiva versione estesa mai visti prima, scene cancellate ed estese dietro le quinte nei contenuti extra con il frizzante, Star breakout dello show. il cast di "TEEN WOLF" contiene alcune tra le stelle più giovani di Hollywood, tra cui Tyler Posey (Scott McCall), Crystal Reed (Allison Argent), Tyler Hoechlin (Derek Hale), Dylan o ' Brien (Stiles), Olanda Roden (Lidia Martin) e Colton Haynes (Jackson Whittemore). La serie verrà restituito per una seconda stagione di quest'estate su MTV.

"TEEN WOLF" di MTV è un dramma sexy, suspense su trasformazione sullo sfondo della vita contemporanea teenager, con una storia d'amore proibito, romantico al suo centro, rendendolo un fresco e diverso prendere sul film iconico. Sempre un estraneo e spesso inosservato, Scott McCall anela ad essere riconosciuto in qualche modo che lo porta fuori del suo stato tipico di liceo l'anonimato. Quando il suo migliore amico Stiles lo convince ad andare nel bosco una notte a unirsi a una ricerca di polizia per un corpo morto, Scott incontra una creatura nel buio. Sfuggito un attacco con un morso feroce nella sua parte, il giorno successivo porta strane sorprese per Scott a scuola e la vita non sarà mai più lo stesso.

CARATTERISTICHE SPECIALI DEL DVD:
Estesa versione del Finale di stagione episodio "Code breaker"
Scene eliminate, alternative e prolungate
Gag Reel
Speciale Featurette: Stagione 1 torso nudo Montage
Dietro le quinte featurette
-Seguendo il Pack
-Love Bites
-Wolf teen gettato sul tappeto rosso
 

Nessun commento: