mercoledì 5 marzo 2008

DVD NOLEGGIO APRILE: arriva "Una Moglie Bellissima"




Ad Aprile 2008 finalmente il tanto atteso "noleggio" di UNA MOGLIE BELLISSIMA arriva negli scaffali dei videoclub di tutta Italia, questa lunga attesa rispetto ad altri film usciti nei cinema nello stesso periodo (a Natale) del film di Pieraccioni è dovuta a motivi di concorrenza e distribuzione, l'uscita anticipata a Febbraio di "Natale in Crociera" a costretto Medusa H.V. a tardare il lancio del film con Massimo Boldi "Matrimonio alle Bahamas" a Marzo (per evitare, come accaduto con l'uscita al cinema, lo scontro tra i due ex-compagni di cinepanettoni), Medusa H.V. detiene anche i diritti del film di Pieraccioni costretto quindi ad arrivare in primavera.
Aprile è un mese ricco di "forti" uscite, tra i titoli di rilievo (vedi lista più sotto) si segnalano: "Bee Movie" il cartone targato DreamWorks, il poco visto al cinema "L'Assassinio di Jesse James per ..." con Brad Pitt (Coppa Volpi a Venezia 07 come Miglior Attore), "Into the Wild" lo straordinario film diretto da Sean Penn (tra l'altro ancora nei cinema), "Come d'Incanto" atteso film live-action-animation della Disney, il contestato film "Paranoid Park" diretto da Gus Van Sant (Elephant) e il trio da Oscar Cruise-Redford-Streep in "Leoni per Agnelli".
Sul finire del mese saranno già disponibili in versione "rental" il cartone animato "Alvin Superstar" e il monster-movie "Cloverfield" prodotto da J.J. Abrams ideatore di "Lost" e "Alias".

DVD NOLEGGIO APRILE 2008

- L'AMORE AI TEMPI DEL COLERA (02 Aprile)
- BEE MOVIE (08 Aprile)
- HOTEL MEINA (08 Aprile)
- L'ASSASSINIO DI JESSE JAMES PER MANO DEL CODARDO ROBERT FORD (08 Aprile)
- HITMAN - L'ASSASSINO (09 Aprile)
- THE KINGDOM (09 Aprile)
- 1408 (09 Aprile)
- INTO THE WILD - NELLE TERRE SELVAGGE (16 Aprile)
- COME D'INCANTO (16 Aprile)
- DEATH SENTENCE (16 Aprile)
- UNA MOGLIE BELLISSIMA (23 Aprile)
- L'INCUBO DI JOANNA MILLS - THE RETURN (23 Aprile)
- PARANOID PARK (23 Aprile)
- LEONI PER AGNELLI (29 Aprile)
- CLOVERFIELD (29 Aprile)
- ALVIN SUPERSTAR (29 Aprile)





Altri film in uscita ad APRILE e i primi di MAGGIO:

"Uibù - Fantasmino Fifone" fantasy distribuito da Moviemax, "Il Nascondiglio" il thriller diretto da Pupi Avati con Laura Morante, "La Musica nel Cuore" con Jonathan Rhys-Meyers e il fantasy LA BUSSOLA D'ORO con Nicole Kidman e Daniel Craig.

Ricche le anticipazioni di Maggio,: "American Gangster" diretto da Ridley Scott con Russell Crowe e Denzel Washington, "Il Mistero delle Pagine Perdute" con Nicolas Cage, il cinema Italiano sarà protagonista con "Scusa Ma Ti Chiamo Amore" con Raul Bova e il contestato film con Nanni Moretti "Caos Calmo".

Nessun commento: