martedì 7 aprile 2015
Adesso é ufficiale #StarWarsilRisvegliodellaForza nei cinema italiani il 16 DICEMBRE 2015 !!!
Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER: https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Adesso é ufficiale #StarWarsilRisvegliodellaForza nei cinema italiani il 16 DICEMBRE 2015 !!!
vi avevamo già avvisato ieri del probabile spostamento e oggi la #WaltDisneyCompanyItalia ha confermato, vedremo #Starwars due giorni prima degli USA e del resto del Mondo.
Tutto questo grazie allo slittamento del nuovo film di #CheccoZalone che dal 3 Dicembre 2015 passa al 1° Gennaio 2016 per far posto al biopic su Papa Francesco (#ChimatemiFrancesco).
Disney ha confermato il rilascio del cartone #Pixar #TheGoodDinosaur per il 25 novembre.
Qui di seguito la dichiarazione di Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia:
"Prepariamoci a un Natale indimenticabile per il pubblico italiano. Le feste saranno infatti allietate da due imperdibili assi cinematografici: il nuovo film Disney Pixar The Good Dinosaur e l'attesissimo Star Wars: Il Risveglio Della Forza. Entrambe destinate a diventare must-see movie della stagione, le due release sono dedicate a un pubblico davvero universale: dai fan più appassionati, ai teen, agli adulti e alle famiglie. In particolare, è da sottilineare l’ascesa dei fan di Star Wars che anche in Italia stanno aumentando sempre più, grazie anche al crescente successo di eventi che li vedono protagonisti come l'appuntamento annuale “Star Wars Day”. E la febbre da Star Wars è solo iniziata: è proprio di questi giorni, infatti, la gradita sorpresa della release digitale di tutta la saga di Star Wars anche in formato digitale HD. E il fenomeno Star Wars andrà oltre l’uscita cinematografica, proseguirà per tutto il 2016 con importanti eventi e iniziative volte ad alimentare la passione e l'entusiasmo del pubblico italiano".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento