venerdì 27 giugno 2014

The Leftovers con Justin Theroux su SkyAtlantic il debutto è fissato per giovedì 10 luglio.


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   
The Leftovers, SkyAtlantic non perde tempo e lo dà in programmazione già per il prossimo mese - in contemporanea con gli Stati Uniti, dove il primo episodio è atteso per domenica 29 giugno - sciopero dei doppiatori permettendo, il debutto è fissato per giovedì 10 luglio alle ore 21:10, mentre la versione sottotitolata partirà alcuni giorni prima, il 3, in seconda serata.
The Leftoversha è una delle novità televisive più interessanti di questa estate, il drama di HBO co-ideato da uno dei papà di Lost, Damon Lindelof, con lo scrittore Tom Perrotta, accende i riflettori su una piccola comunità di provincia, una delle tante colpite da un misterioso evento straordinario noto come “Il Rapimento”, ovvero la scomparsa del 2 percento della popolazione mondiale. L’attore di Six Feet Under Justin Theroux interpreta Kevin Garvey, il capo della polizia locale, il quale cerca a fatica di mantenere una parvenza di normalità in un mondo che di normale non ha più nulla.
L'episodio pilota è stato diretto da Peter Berg, nel cast anche Liv Tyler, Christopher Eccleston.
fonte: ComingSoon.it/



Posta un commento