mercoledì 28 agosto 2013

Tornano i cannibali, ecco il Trailer di WE ARE WHAT WE ARE dal 27 Settembre nei cinema

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Quest'autunno orfani di un nuovo "Paranormal Activity" (ma il 13 settembre arriva "Insidious Chapter 2" e il 18 Ottobre il remake di "Carrie") sarà il ritorno dei "cannibali" a spaventare il pubblico, ecco il primo Trailer diffuso da IGN di " We Are What We Are - Sono ciò che noi siamo", diretto da Jim Mickle con Kelly McGillis, Ambyr Childers e Odeya Rush.                         
Basato sul film messicano del 2010 di Jorge Michel Grau "Somos Lo Que Hay", questo remake segue le vicende della famiglia Parker (antica e profondamente religiosa) ,dopo la perdita della madre, le figlie di maggiore età si assumono la responsabilità di mettere cibo sulla tavola. Tuttavia, il Parkers non hanno una dieta normale e quello di cui essi hanno bisogno non può essere trovato in un negozio di alimentari....Quando una tempesta minaccia di distruggere la loro piccola città e un medico indaga su un osso umano trovato in un torrente, il loro segreto di famiglia è a rischio di essere esposto al mondo...
Il film è stato presentato al Sundance e a Cannes e dopo aver visto il trailer rimarrete davvero impressionati, il film uscirà in limited release il prossimo 27 settembre negli Usa. Guarda il trailer qui sotto:

Posta un commento