domenica 16 settembre 2012

il cast di MAGIC MIKE: MATT BOMER fisico in mostra anche in White Collar


Matt Bomer è nel cast di spogliarellisti dell'atteso MAGIC MIKE in arrivo venerdì 21 Settembre nei cinema italiani dopo aver registrato incassi record negli Usa.
Eccolo il bel Matt con i muscoli scolpiti in un recente episodio della serie televisiva che lo ha reso celebre, WHITE COLLAR.
A seguire alcune immagini da MAGIC MIKE.


Ecco il making of della cover di Entertainment Weekly dedicata a MAGIC MIKE:


Ecco uno dei vari Trailer di MAGIC MIKE:


 
Matthew Bomer da WIKIPEDIA:
Nel 2003 acquista notorietà grazie al ruolo di Luc Johnston nella prima stagione della serie televisiva Tru Calling. Dopo aver recitato, con un piccolo ruolo, in Flightplan - Mistero in volo con Jodie Foster, Bomer diventa uno dei candidati ad interpretare Clark Kent/Superman in Superman Returns, ma dopo il cambio di regia da Brett Ratner a Bryan Singer la parte fu assegnata a Brandon Routh.
Nel 2006 ottiene una parte di rilievo nell'horror Non aprite quella porta - L'inizio, prequel di Non aprite quella porta del 1974. Dopo l'esperienza cinematografica, Bomer torna alla televisione e diviene uno dei protagonisti della serie televisiva Traveler, la serie però non ottiene il successo sperato e viene cancellata dopo solo 8 episodi. Successivamente prende parte ad alcuni episodi della serie Chuck interpretando il personaggio ricorrente dell'agente Bryce Larkin, nemesi del protagonista Chuck Bartowski. Bomer prende parte anche alla seconda stagione della serie, fino a quando gli viene data la parte da protagonista, al fianco di Tim DeKay, nella serie televisiva White Collar. Nella serie, Bomer è Neal Caffrey, un affascinante ladro, esperto in truffe, che collabora come consulente per l'FBI.
Nel 2012 è apparso nell'episodio Il fratellone di Glee interpretando Cooper Anderson, fratello di Blaine (Darren Criss). Nell'epsodio Bomer si esibisce anche come cantante in due duetti con Criss: Hungry Like the Wolf/Rio dei Duran Duran e Somebody That I Used to Know di Gotye. Infine il successo cinematografico, Magic Mike .


Nessun commento: