fonte "La Biennale di Venezia":
La Biennale di Venezia organizza per martedì 28 agosto alle 20.30 all’Arena di Campo San Polo - in collaborazione con il Comune di Venezia, Circuito Cinema Comunale - la serata di pre-apertura della 69. Mostra del Cinema, alla quale è invitato il pubblico di Venezia attraverso la collaborazione con i quotidiani locali “Il Gazzettino”, “La Nuova di Venezia e Mestre” e il “Corriere del Veneto”.
Sarà proiettato Roma ore 11 (1952), capolavoro di Giuseppe De Santis, uno dei padri del Neorealismo, interpretato da Lucia Bosé, Carla Del Poggio, Raf Vallone e Massimo Girotti, in occasione del sessantesimo anniversario della prima proiezione, in una nuova copia messa a disposizione dal Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale di Roma.
Sarà presente l’attrice e vedova del regista Gordana Miletic De Santis.
Per assistere gratuitamente alla proiezione di Roma ore 11, il pubblico interessato potrà ritirare l’invito alle biglietterie di Campo San Polo nei giorni di venerdì 24, sabato 25, lunedì 27 e martedì 28 agosto (16.00-19.00) semplicemente presentando i coupon pubblicati da venerdì 24 a lunedì 27 agosto su “Il Gazzettino” oppure “La Nuova di Venezia e Mestre”.
· Per informazioni sugli inviti ancora disponibili tel. 041 2726505
· Ogni coupon dà diritto a un invito valido per una persona per assistere gratuitamente alla proiezione
· Gli inviti saranno erogati fino a esaurimento dei posti riservati a ciascuna testata
Nessun commento:
Posta un commento