mercoledì 27 giugno 2012

KNOCKOUT Resa dei Conti (Haywire) da oggi disponibile in DVD e BLU RAY + immagini più hot di Michael Fassbender

E' disponibile da Oggi in DVD e Blu ray KNOCKOUT Resa dei Conti (Haywire) con Gina Carano e Michael Fassbender, dirige Steven Soderbergh.
Knockout - Resa dei conti (Haywire) è un film del 2011 diretto da Steven Soderbergh.
Il film ha per protagonista la campionessa di arti marziali Gina Carano, affiancata da un ricco cast che comprende Channing Tatum, Michael Fassbender, Ewan McGregor, Michael Douglas e Antonio Banderas.
L'ex agente speciale Mallory Kane, specializzata in azioni sotto copertura, decide di vendicarsi di un agente doppiogiochista della sua stessa agenzia, che l'ha tradita durante una missione.
Il film è stato annunciato nel settembre del 2009, inizialmente con il titolo Knockout, poi cambiato in Haywire prima dell'inizio della produzione. La sceneggiatura è stata appositamente scritta per girare il film a Dublino. Le riprese si sono svolte principalmente in Irlanda, tra febbraio e marzo 2010 con budget attorno ai 25 milioni di dollari. Alcune riprese sono state effettuate a Blessington, nella contea di Wicklow, e a Los Alamos nel Nuovo Messico.
Il primo trailer è stato mostrato il 22 luglio 2011 nel corso del Comic-Con 2011. Il primo paese a distribuire il film nelle sale è stato l'Irlanda in data 5 agosto 2011, successivamente è uscito nelle sale statunitensi il 20 gennaio 2012 incassando solo 18,9 milioni di dollari, in Italia è uscito il 23 Febbraio incassando 1,2 milioni di dollari, in tutto il Mondo il film ha realizzato incassi per $31,1 milioni.

Segui la pagina Facebook dedicata a Michael Fassbender:
http://www.facebook.com/MichaelFassbenderItaly

Ecco il Trailer del film e le immagini di Michael Fassbender:


Nessun commento: