sabato 7 aprile 2012

TITANIC 3D al cinema con nuove scene...Kate Winslet più nuda nella scena del ritratto

(fonte: IL MESSAGGERO) ROMA - Sono passati 15 anni dalla sua prima uscita che segnò l'inizio di un successo planetario e ora Titanic torna dal 6 aprile nelle sale. Per 12 stagioni è stato il film più visto della storia, battuto tre anni fa da Avatar del medesimo regista, il Re Mida della pellicola, James Cameron. Ora per il centenario della tragedia (era l'aprile del 1912 quando la nave inaffondabile affondò) il mitico film torna al cinema e c'è un motivo in più per andarlo a rivedere. Un motivo ... pruriginoso. Nella nuova pellicola infatti ci sono anche le scene censurate nella prima edizione del 1997.

“The times of India” riferisce che la versione 3D del film mostra la scena, un tempo tagliata, in cui Jack (Leonardo Di Caprio) fa un disegno di Rose nuda con addosso solo la collana di smeraldi. La stessa scena che ad oggi mette "terribilmente in imbarazzo" l'attrice Kate Winslet, come da lei stessa ammesso durante il red carpet della premiere a Londra. «Non guarderò quel momento, a quel punto sarò al bar o sul pavimento».
L'attrice quando ha girato Titanic aveva 21 anni e rivedersi, a distanza di anni, all'età di 36 anni, sul grande schermo, ancora una volta in topless, la imbarazza moltissimo.

Nessun commento: