sabato 14 aprile 2012

25 milioni di dollari incassati nei primi giorni da BATTLESHIP


BATTLESHIP è in uscita in questi giorni in tutto il Mondo ad esclusione degli USA dove sarà rilasciato solo il 18 Maggio (dopo THE AVENGERS) sono in arrivo i primi dati d'incasso internazionale, da parte della Universal - che distribuisce il film - c'era un pò di preoccupazione dopo il flop della Disney "JOHN CARTER" per via dell'alto budget del film, i primi dati sembrano scongiurare risultati negativi:

Nel Regno Unito ha aperto ieri al primo posto con un dato stimato di $1. 3M (£ 770). Che è avanti a quello ottenuto lo scorso anno da "Thor", ma prima di "La Furia dei Titani" e "John Carter". Il totale con le anteprime è di $3.7 M (£ 2.3 M).
La Spagna ha aperto al pòrimo posto con uno stimato $900 k (€ 681 k), meglio di "Iron Man".
La Germania ha aperto giovedì con $900 K, che è l'apertura più grande per un film di lingua inglese in Germania quest'anno. Ha continuato venerdì sempre al primo posto con $1.2 M, pari al dato di "Iron Man" ma non grande come quello ottenuto dai "Transformers".
Il Giappone ha aperto al primo posto con uno stimato $900 k (LC 72 M), superiore a giorno di apertura di "Thor".
Thailandia aperto al primo con $470 K, che è il più grande giorno di apertura del 2012 e 2 ° più grande giorno di apertura della Universal mai (dietro solo "Fast Five").
Malaysia aperto al primo con $390 K, che è più grande giorno di apertura della Universal di tutti i tempi.
Corea rimane al primo posto anche il terzo giorno con un totale di tre giorni di $4.2 M (LC 4.7M) — meglio di "Iron Man2 e "Thor".
 
Il totale tra Mercoledì e ieri è di $25 milioni.
 

Nessun commento: