da BESTMOVIE:
Bilbo Baggins ricoperto di ragnatele mentre impugna il pungolo (la lama elfica trovata da lui nella caverna degli uomini neri) nel Bosco Atro, forse poco prima di affrontare i ragni giganti che popolano quel luogo. È quanto mostra la nuova foto di Martin Freeman pubblicata su Hero Complex in uno dei momenti salienti de Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato.
La vicenda de Lo Hobbit ha luogo sessant’anni prima de Il Signore degli Anelli e segue l’avventura di Bilbo Baggins che insieme a un gruppo di nani e allo stregone Gandalf tenterà di riconquistare il tesoro dei nani, custodito nel Regno della Montagna solitaria dal malefico drago Smaug.
Il cast vedrà il ritorno di Andy Serkis nei panni “in performance capture” di Gollum, Hugo Weaving, in quelli del re degli elfi Elrond, Cate Blanchett, in quelli della principessa elfica Galadriel, Ian McKellen in quelli dello stregone Gandalf e altre vecchie conoscenze come Elijah Wood e Orlando Bloom (alias Frodo e Legolas, che compariranno in qualche cameo). Tra le new entry Evangeline Lilly, Christopher Lee, Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Ian Holm, Richard Armitage, James Nesbitt e Aidan Turner.
Lo Hobbit verrà presentato nei cinema in 3D e diviso in due capitoli programmati per il 14 dicembre 2012 e il 13 dicembre 2013.
Nessun commento:
Posta un commento