
Con 38 milioni di dollari incassati nell'ultimo weekend (2 milioni in più rispetto al record di "Io Sono Leggenda" ottenuto in questo 2008 lo scorso gennaio) è 10,000 A.C. a dominare gli incassi internazionali di questa settimana, presente in 30 mercati mondiali - Italia compresa (solo 2,6 milioni di dollari nel nostro paese, superato da Verdone) - il film raccoglie risultati più positivi rispetto a quelli del mercato nord americano.
Sono 73 i milioni di dollari incassati dal film di Emmerich per un totale Mondiale che supera i 134 milioni di dollari.
Al secondo posto il film francese "Bienvenue chez les Ch'tis" con 19 milioni di dollari (superati i 100 totali).
Al terzo posto debutta il campione americano "Ortone e il Mondo dei chi" con 14 milioni in 29 paesi.
8 milioni di dollari guadagnati in 35 mercati da "Prospettive di un Delitto" il thriller con Dennis Quaid, Sigourney Weaver, William Hurt e Forrest Whitacker supera i 40 milioni internazionali e si avvicna ai 100 mondiali.
Scende ancora "Jumper" con appena 4,7 milioni di dollari, ma il suo totale supera i 105 internazionali e i 180 mondiali.
Infine con 4,6 milioni incassati l'ultimo weekend fa capolino il fantasy "Spiderwick - le cronache" presente in soli 22 mercati sfrutterà il weekend Pasquale per aprire (Italia compresa) nei maggiori mercati cinematografici del Mondo.
Nessun commento:
Posta un commento