martedì 18 marzo 2008

DVD un'idea regalo per PASQUA




Pasqua è alle porte, è arrivato il momento di pensare ad un regalo che non sia il classico uovo - con portachiavi "a sorpresa" - di cioccolata!
Cosa regalare se non un DVD , tante sono le novità uscite nelle ultime settimane e disponibili proprio in questi giorni.
Per i più piccoli il regalo Pasquale per eccellenza è il dvd di La Carica dei 101 tornato disponibile - ma solo per un periodo limitato - dopo 8 anni di assenza dal mercato home video.
Il classico Disney è in edizione speciale doppio disco rimasterizzato in digitale con tanti extra adatti per i più piccoli.
Sempre dalla Disney (per chi ancora, pochi, non lo avesse acquistato) Ratatouille il computer-animation fresco vincitore del premio Oscar come Miglior film d'animazione del 2007.
Animazione tutta Italiana con il primo film delle Winx - il segreto del regno perduto disponibile con tutti i gadget più possibili ed immaginabili.
Ancora animazione ma si tratta di proposte più adatte ad un pubblico adulto con I Simpson - il film e sopratutto con I Griffin presentano Blue Harvest l'irriverente film che prende di mira Guerre Stellari, imperdibile quindi per i fan dei Griffin e della saga di fantascienza più famosa della storia del cinema.
Sarà disponibile da Mercoledì 19 Marzo il primo film animato al computer prodotto espressamente per gli adulti, La Leggenda di Beowulf realizzato in motion-capture da Robert Zemeckis (aveva già realizzato per i più piccoli con la stessa tecnica Polar Express).
Voglia di cinema Italiano con le novità Lezioni di Cioccolato e Giorni e Nuvole.
Altro regalo doc Blade Runner - the Ultimate Collector's Edition per la prima volta tutte le versioni del film (originale del 1982, international cut, director's cut e final cut) presenti in un'unico cofanetto da 5 dvd, un'occasione d'oro per festeggiare il 25° anniversario del film cult con Harrison Ford diretto da Ridley Scott.
Ricorda tutto, non perdona nulla...si tratta della frase di lancio del terzo film della saga di Jason Bourne in The Bourne Ultimatum disponibile anche in un cofanetto con la trilogia completa.
La "regina vergine" torna in DVD con Elizabeth - the Golden Age da non perdere l'indimenticabile interpretazione del premio Oscar (per The Aviator) Cate Blanchett, disponibile anche il cofanetto con il primo film.
Non vi perdete mai un fantasy ? il regalo che fa per voi è Stardust l'edizione speciale del film con Robert DeNiro e Michelle Pfeiffer è disponibile con allegato il libro di Neil Gaiman e Charles Vess.
Alri DVD appena usciti:
Lo Spaccacuori, Invasion, Quel Treno per Yuma, Resident Evil 3, Die Hard Vivere o Morire, Espiazione

Nessun commento: