venerdì 18 gennaio 2008

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet di nuovo insieme dopo il Titanic


Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, Jack e Rose in TITANIC , sono nuovamente insieme sul set a dieci anni dal più grande successo cinematografico di tutti i tempi.
Diretto da Sam Mendes (American Beauty, Era Mio Padre) compagno di Kate Winslet il film REVOLUTIONARY ROAD è tratto dal celebre romanzo di Richard Yates, uscirà il 19 Dicembre 2008 per potersi presentare alla campagna Oscar del 2009.
Dopo lo straordinario successo del TITANIC, 11 Oscar e 1 MILIARDO e 845 MILIONI di DOLLARI incassati in tutto il Mondo, le strade di Leo e Kate si sono divise.
DiCaprio è riuscito in pochi anni a scrollarsi di dosso l'idolatria post-titanic grazie all'accurata scelta dei copioni e alla collaborazione con Martin Scorsese, il dopo-titanic lo ha visto già in odore di Oscar con Blood Diamond, The Departed, The Aviator e Gangs of New York.
Kate Winslet ha invece abbandonato film di grande impatto spettacolare, impegnandosi in progetti più piccoli, da ricordare in Se Mi Lasci ti Cancello, che l'ha nuovamente segnalata per l'Oscar sfuggito già in precedenza con il Titanic e Ragione e Sentimento.
La coppia che dieci anni fa ha fatto strepitare i cuori di milioni di spettatori in tutto il Mondo si riunisce quindi sul grande schermo, preparate i fazzoletti.

Nessun commento: