mercoledì 23 gennaio 2008

Heath Ledger, analisi autopsia inconcludenti


La causa della morte dell'attore Heath Ledger per ora non ha dato risultati, secondo quanto dichiarato dal medico esaminatore alla stampa i risultati dell'autopsia sono ancora in sospeso, ci vorranno circa 10 giorni per i risultati finali.

Kim Ledger, padre di Heath, ha rilasciato oggi una dichiarazione alla stampa: "Confermiamo la tragica, prematura e accidentale morte del nostro amato figlio, fratello, e adorato padre di Matilda. Heath era un uomo semplice, generoso e buono, che amava la vita. Un individuo per nulla egoista, e che ha ispirato molti. Heath è entrato in contatto con così tante persone e in modi così diversi, durante la sua breve vita, che è difficile che molti abbiamo avuto il privilegio di conoscerlo davvero".

Heath Ledger stava lavorando a due progetti per la Warner Bros; la sua ultima interpretazione è nei panni del JOKER nell'imminente "The Dark Knight - Batman Begins 2", le riprese si sono concluse in autunno il film al momento è in post-produzione e l'uscita è prevista per il 18 Luglio. In questi giorni era iniziata in grande stile la campagna promozionale di lancio del film tutta costruita intorno al Joker (vedi i precedenti post con trailer, poster e copertine di riviste).
"Lo studio è stordito e devastato da questa tragica notizia", ha detto Alan Horn, presidente, COO, Warner Bros & Jeff Robinov, presidente, Warner Bros Pictures Group. "Heath è stato un attore brillante e una persona eccezionale".

L'altro progetto Warner è “The Imaginarium of Doctor Parnassus” diretto da Terry Gilliam le cui risprese stavano per iniziare a Londra.

Nessun commento: