lunedì 15 febbraio 2016

STAR WARS: EPISODIO VIII il primo teaser Trailer che annuncia l'inizio delle riprese

VI RICORDO CHE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LI TROVATE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful

#‎Lucasfilm‬ ha diffuso poco fa il primo teaser trailer di ‪#‎StarWars‬:‪#‎EpisodioVIII‬ che ne annuncia l'inizio della produzione.
Attenzione il filmato presenta sequenze che per chi ancora non avesse visto ‪#‎ilRisvegliodellaForza‬ potrebbero essere degli spoiler.
Ecco il teaser:
http://youtu.be/GQQMLE4FuIQ

l'annuncio è stato seguito da un comunicato stampa ufficiale con la prima sinossi e l'elenco del cast, eccolo:
EPISODIO VIII uscirà nei cinema di tutto il mondo dal 15 Dicembre 2017.
Rey ha mosso i suoi primi passi in un mondo più grande in Star Wars : Il Risveglio della Forza e continuerà il suo viaggio epico con Finn , Poe e Luke Skywalker nel prossimo capitolo che continua la saga di Star Wars.
Star Wars: Episodio VIII ha iniziato le riprese presso i Pinewood Studios di Londra il 15 febbraio 2016.
Star Wars: Episodio VIII, è scritto e diretto da ‪#‎RianJohnson‬ e continua la storia introdotta in "Il Risveglio della Forza" con ‪#‎MarkHamill‬ ,‪#‎CarrieFisher‬ , ‪#‎AdamDriver‬ , ‪#‎DaisyRidley‬ , ‪#‎JohnBoyega‬ , ‪#‎OscarIsaac‬, Lupita Nyong'o , Domhnall Gleeson , Anthony Daniels , Gwendoline Christie e ‪#‎AndySerkis‬ .
I nuovi membri del cast comprendono il premio Oscar ‪#‎BenicioDelToro‬ , la candidata all'Oscar ‪#‎LauraDern‬ e per la prima volta sullo schermo‪#‎KellyMarieTran‬ .
Il film è prodotto Kathleen Kennedy (presidente di Lucasfilm, ndr.) e Ram Bergman e come produttore esecutivo ‪#‎JJAbrams‬ già realizzatore (regista, sceneggiatore e produttore) del campione d'incassi IL RISVEGLIO DELLA FORZA che ad oggi ha incassato in tutto il Mondo, $2.026.600.000 terzo incasso ‪#‎alltime‬ mondiale di sempre.
Negli USA, EpisodioVII ha incassato ad oggi $914,838,964 primo incasso di sempre e #11 secondo le rivalutazioni monetarie con oltre 105 milioni di biglietti venduti nel solo Nord America.

Invitate i vostri amici a mettere MI PIACE a BoxOfficeBenful e condividete i nostri post. Grazie

Nessun commento: