giovedì 2 aprile 2015

#‎FastandFurious7‬ il commento al film di Benful.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

"Tu sarai sempre con me e sarai sempre mio fratello" 

#‎FastandFurious7‬ il commento al film di Benful.
Come tutti sapete ‪#‎Fast7‬ é l'ultima pellicola interpretata da ‪#‎PaulWalker‬ - scomparso lo scorso anno, dicembre 2013, in un'incidente automobilistico - per terminare il film (sospeso qualche mese e rimandata l'uscita cinematografica di un anno) si é dovuto ricorrere all'utilizzo di "scene scartate" dagli altri film della serie, effetti in cgi e l'interpretazione dei suoi due fratelli, il grosso pubblico non sapendo di tutto questo non si accorgerà durante la visione della pellicola di questi accorgimenti che hanno permesso di terminare questo film.
Un film che da subito punta sul tema principale della serie, la famiglia, quella famiglia così cara al protagonista ‪#‎VinDiesel‬.
Onore alla scelta della produzione (‪#‎Universal‬) di omaggiare l'amico scomparso senza farlo "morire" sul grande schermo. 
A stento nei minuti finali é impossibile trattenere le lacrime.
Un film ricco di azione e di movimenti di camera vertiginosi, un plauso al regista ‪#‎JamesWan‬ qui per la prima volta lontano dal suo genere, l'horror...completamente a suo agio anche con l'action.
Tanta, tanta azione, che forse sacrifica un po la storia, sottotono rispetto agli ultimi due capitoli, ma lo show tiene alla grande con due/tre scene imperdibili:
il lancio delle auto col paracadute, il nostro Paul sul dirupo a bordo di in pullman e Diesel che si lancia con un'auto sportiva tra un grattacielo e l'altro di Abu Dhabi.
E poi c'é pure ‪#‎KurtRussell‬ invecchiato ma sempre "Snake" e un cattivissimo ‪#‎JasonStatham‬.
Insomma da non perdere !

Fulvio Bennati

Nessun commento: