giovedì 17 ottobre 2013

Nuovo poster con ROBERT DE NIRO e SYLVESTER STALLONE per GRUDGE MATCH - ALL'ULTIMO PUGNO dal 16 Gennaio 2014 nei cinema italiani + TRAILER UFFICIALE

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
E' atteso il giorno di Natale nei cinema americani, mentre in italia arriverà il 16 Gennaio 2014 distribuito da Warner Bros, 'Grudge Match - All'ultimo Pugno' riunisce per la prima volta dai tempi di 'Copland' Robert De Niro e Sylvester Stallone entrambi nuovamente sul ring dopo 'Toro Scatenato' e la saga di 'Rocky'. Dirige Peter Segal, nel cast oltre a De Niro e Stallone ci sono Alan Arkin, Kim Basinger e Kevin Hart.
In Grudge Match, De Niro e Stallone interpretano Billy "The Kid" McDonnen e Henry "Razor" Sharp, due pugili locali di Pittsburgh, la cui feroce rivalità li ha messi sotto i riflettori nazionali. Ognuno ha ottenuto una vittoria contro l'altro durante il loro periodo di massimo splendore, ma nel 1983, alla vigilia del loro terzo e deciso incontro, Razor improvvisamente ha annunciato il suo ritiro, rifiutando di spiegare il perché, e mettendo a segno un knock-out che ha chiuso le loro carriere. Trent'anni dopo, il promoter di pugilato Dante Slate Jr., pensando a un gran ritorno economico, gli fa un'offerta che non possono rifiutare: rientrare sul ring e regolare i conti una volta per tutte. Ma forse non dovranno aspettare così a lungo per il loro primo incontro, dopo decenni, il loro rapporto da tempo deteriorato scatena una mischia involontariamente esilarante che finisce immediatamente in rete. L'improvvisa frenesia dei social media trasforma il loro match locale in un evento imperdibile sulla HBO. Ora, se riusciranno a sopravvivere all'allenamento, potranno realmente vivere per combattere di nuovo. 
    
            

Nessun commento: