mercoledì 26 settembre 2012

SCRAT torna in L'ERA GLACIALE 4 - Continenti alla Deriva da venerdì 28 Settembre nei cinema italiani + il corto SCRAT "No Time for Nuts"


Da venerdì 28 Settembre torna nei cinema italiani SCRAT, nell'ennesimo sforzo di impadronirsi della sua ghianda, provoca addirittura i movimenti tettonici della Terra, determinando cos'ì la deriva dei continenti, nonchè l'isolamento di Manny, Diego e Sid su un iceberg....si troveranno in compagnia di nuovi antagonisti e sodali, affronteranno nuovi amori, bande di corsari, sirene malefiche e scoiattoli chipmunks...ma quel che conterà alla fine dell'avventura sarà sempre e solo la famiglia.
Ecco il Trailer di L'Era Glaciale 4 - Continenti alla Deriva:

Diretto da Steve Martino, Mike Thurmeier con le voci (originali) di Ray Romano, Denis Leary e John Leguizamo e le voci italiane di Claudio Bisio, Pino Insegno, Filippo Timi e Francesco Pannofino arriva il quarto capitolo della fortunata serie Ice Age anche questa volta in 3D, uscito già in tutto il Mondo da luglio il film ha incassato $838 milioni (il capitolo numero tre aveva raccolto nel 2009 $887 milioni, nel 2006 il numero due $655 milioni e nel 2002 il primo capitolo "solo" $383 milioni) il secondo miglior risultato della saga animata.
Grandi aspettative anche in Italia dove l'ultimo episodio nel settembre 2009 aveva sfiorato i 30 milioni di euro:
http://boxofficebenful.blogspot.it/2010/03/box-office-italia-2009.html


Ecco una clip dal film:



Infine il corto di Scrat "NO TIME FOR NUTS":



Nel nuovo capitolo di L'Era Glaciale 4 - Continenti alla Deriva quando Scrat trova la mappa di un tesoro, si trasforma in un esploratore e intraprende la più grande avventura della sua vita. Da ciò nascono le nuove, interminabili peripezie di Scrat, penosamente in cerca del tesoro di ghiande più grande di tutti i tempi.
La forsennata caccia all'inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un'avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. Durante le loro peripezie, Sid ritrova la bisbetica nonna e il branco incontra una combriccola di pirati assortiti decisi a impedire loro di tornare a casa.


Nessun commento: