giovedì 22 dicembre 2011

Incassi USA: Tom Cruise torna a brillare con M:I4 sarà il campione delle feste di Natale, bene "Uomini che Odiano le Donne" partenza fiacca per "Tintin"

MISSION: IMPOSSIBLE 4 - PROTOCOLLO FANTASMA martedì ha incassato 1.7 milioni negli spettacoli serali mentre ieri avrebbe raccolto addirittura 8 milioni di dollari, portando il totale a circa 25 milioni di dollari.
Buona partenza per MILLENNIUM: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE nuovo adattamento del romanzo di Stieg Larsson diretto da David Fincher con Daniel Craig, dopo aver incassato 1.6 milioni di dollari nelle anteprime di mezzanotte nella giornata di ieri ha raccolto ben 5.7 milioni di dollari in poco meno di 3mila cinema.
Scende in terza posizione SHERLOCK HOLMES: GIOCO DI OMBRE ieri ha raccolto altri 4.3 milioni di dollari per un totale di quasi 55 milioni di dollari in meno di una settimana.
Quarta posizione per ALVIN SUPERSTAR 3 che ieri avrebbe incassato circa 3.5 milioni di dollari per un totale di nemmeno 35 milioni in sei giorni.
Solo quinto LE AVVENTURE DI TIN TIN il film diretto da Steven Spielberg debuttava ieri negli Usa dopo i successi ottenuti nel resto del Mondo incassando però appena 2.5 milioni di dollari nonostante il sovrapprezzo 3D, si rifarà essendo un film per le famiglie nei giorni festivi.

Nessun commento: