lunedì 12 ottobre 2009

THE TUDORS la Terza Stagione in DVD/BLURAY dal 15 dicembre negli Usa




Quando in Italia?


Al momento è disponibile solo la 1à stagione in DVD e BLURAY e la 2à stagione è stata programmata da Mediaset Premium (doveva passare su Canale 5 la scorsa estate è invece stata rimandata in autunno) e sarà preso (?) disponibile in home video.
Dal 15 Dicembre è in arrivo negli USA la terza stagione completa di THE TUDORS con Jonathan Rhys Meyers nel ruolo di ENRICO VIII.

Prodotta dal canale via cavo SHOWTIME è stato da subito un successo di pubblico nel 2006, generando record di audience e di critica. Nel 2007, per entrambe le serie Rhys Meyers ha guadagnato la nomination ai Golden Globe ®. Le stagioni di The Tudors sono attualmente uno dei top titoli di vendita di CBS Home Entertainmet.
The Tudors è ormai un appuntamento fisso per noi a Showtime e siamo sulla buona strada per completare l'intera saga di tutte e sei le mogli di Enrico VIII ", come comunicato dal presidente di SHOWTIME Robert Greenblatt, siamo enormemente orgogliosi di questo show, il cast straordinario, e il team di produzione che ricrea la grandezza del Rinascimento anno dopo anno. Non c'è niente come questo ovunque sulla televisione americana. "Spettatori e critica sono stati incantati a guardare le gesta del leggendario sexy Re Enrico VIII (Rhys Meyers), come egli sposa Annaq Bolena (Natalie Dormer), mentre lavorava per dichiarare nullo il matrimonio della regina Caterina (Maria Doyle Kennedy). Ciò induce Papa Paolo III (Peter O'Toole) alla scomunica.
Anna manca di fornire un erede maschio che la porterà alla decapitazione e Enrico si getta tra le braccia di un'altra moglie - Jane Seymour (Anita Briem), che muore per un'infezione dopo aver finalmente dato alla luce il suo agognato erede maschio.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Scusate, ma Jane Seymour è interpretata da Annabelle Wallis