venerdì 21 novembre 2008

TWILIGHT verso i 60 milioni di dollari, le previsioni del weekend




Le anteprime della Mezzanotte di giovedì sono state prese d'assalto dalle fans di Twilight, la Summit (casa di distribuzione del film) si sta adoperando ad un aumento degli schermi - saranno 3419 i cinema a disposizione da oggi - per il weekend per poter accontentare l'enorme richiesta. Fandango box office su Internet registra il 5° miglior risultato di prenotazioni da 8 anni !!!


Secondo alcuni sondaggi le twilighters torneranno a vedere il film più e più volte e trascineranno con loro madri e fidanzati.


Secondo gli analisti di Hollywood le previsioni per il weekend 21-23 Novembre che porta al giorno del Ringraziamento (giovedì prossimo) sono di oltre $50 milioni ma alcuni ipotizzano un risultato acora più superiore, oltre i $60 milioni.


Buone le previsioni dell'altro film in uscita questo weekend, BOLT il nuovo cartone in 3D della Disney è indirizzato su i $35 milioni, al terzo con 25-30 milioni scende Quantum of Solace.


Per l'Italia le proiezioni su Twilight prevedono un weekend tra i 2,5-3 milioni di euro, al secondo posto con 1,5-2 Nessuna Verità al terzo scende il film La Fidanzata di Papà con 1,2 milioni infine appena sotto il milione per Quantum of Solace.


Nessun commento: