domenica 18 maggio 2008

DVD NOLEGGIO GIUGNO 2008: John Rambo, Il Mistero delle Pagine Perdute, Sweeney Todd e Scusa ma ti chiamo amore.









Giugno 2008, per il mese degli Europei di calcio il mercato Home-Video ha preparato un calendario ricco di uscite importanti a noleggio, grandi successi cinematografici italiani e stranieri e film d'autore ci accompagneranno per 30 giorni di grandi emozioni.
Per iniziare subito un'anticipazione per il mese di LUGLIO 2008, il tanto atteso e richiesto fantasy LA BUSSOLA D'ORO sarà finalmente disponibile in versione rental il 2 di Luglio, il kolossal con Nicole Kidman, Daniel Craig e la piccola Dakota Blue Richards sarà accompagnato da un'importante campagna pubblicitaria della 01 Distribution un fantasy pieno di avventura e azione per tutta la famiglia disponibile in piena estate ; a seguire sempre a Luglio si segnalano le importanti uscite di JUMPER, JUNO, SPIDERWICK - LE CRONACHE, NEXT e TUTTA LA VITA DAVANTI di Paolo Virzì.
Ma ecco finalmente disponibile la lista delle USCITE NOLEGGIO DI GIUGNO 2008, tra Johnny Depp, Nicolas Cage, Sylvester Stallone, Silvio Muccino, Raul Bova, Tom Hanks, Roberto Benigni e Meryl Streep ci sarà solo l'imbarazzo della scelta di come e con chi trascorrere le prossime serate in compagnia di forti emozioni cinematografiche.

Su tutti si segnala l'arrivo del vincitore del Premio OSCAR come MIGLIOR FILM, NON E' UN PAESE PER VECCHI dei fratelli Coen con Javier Bardem e l'italiano FINE PENA MAI con Claudio Santamaria.
Per chi ama l'azione è in arrivo JOHN RAMBO con Sylvester Stallone e l'avventura de IL MISTERO DELLE PAGINE PERDUTE con Nicolas Cage, cinema d'impegno a tematica gay con COVER BOY.
Sarà il mese di Raul Bova impegnato con il teen-movie SCUSA MA TI CHIAMO AMORE e l'azione con MILANO PALERMO - IL RITORNO.

Verso la fine del mese saranno inoltre disponibili a noleggio: ASTERIX ALLE OLIMPIADI, 28 SETTIMANE DOPO e il cartone animato CENERENTOLA E GLI 007 NANI.
Tra Giugno e Luglio è inoltre in arrivo la versione noleggio di 10,000 A.C. il kolossal preistorico diretto da Roland Emmerich.

ULTIMORA: il film SOGNI E DELITTI diretto da Woody Allen previsto in uscita il 14 Maggio 2008 è stato rimandato, al momento non è stata confermata dalla casa di distribuzione alcuna data.

LISTA DEI FILM A NOLEGGIO GIUGNO 2008

- SWEENEY TODD (03 Giugno)
- RENDITION - DETENZIONE ILLEGALE (04 Giugno)
- SCUSA MA TI CHIAMO AMORE (04 Giugno)
- PARLAMI D'AMORE (04 Giugno)
- LA GUERRA DI CHARLIE WILSON (04 Giugno)
- JOHN RAMBO (04 Giugno)
- COUS COUS (04 Giugno)
- BATS 2 (04 Giugno)
- IL MISTERO DELLE PAGINE PERDUTE (04 Giugno)
- NON E' UN PAESE PER VECCHI (10 Giugno)
- TUTTO DANTE -IL QUINTO DELL'INFERNO (10 Giugno)
- FINE PENA MAI (10 Giugno)
- IL MATRIMONIO DI MIA SORELLA (10 Giugno)
- COVER BOY (10 Giugno)
- MILANO PALERMO - IL RITORNO (11 Giugno)
- VANTAGE POINT - PROSPETTIVE DI UN DELITTO (17 Giugno)
- I PADRONI DELLA NOTTE (18 Giugno)
- 30 GIORNI DI BUIO (18 Giugno)
- IL MIO RAGAZZO E' UN BASTARDO (18 Giugno)
- UN BACIO ROMANTICO (18 Giugno)
- IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA (18 Giugno)
- INTERVIEW (24 Giugno)

Nessun commento: