venerdì 21 dicembre 2007

Tutti i FILM delle FESTE al CINEMA

Con le uscite di oggi, venerdì 21 Dicembre, si conclude il calendario delle uscite dei Film delle Feste e di questo 2007 cinematografico.
Da oggi in 450 schermi debutta Bee Movie cartoon della DreamWorks, in 350 schermi il film di avventura Il Mistero delle Pagine Perdute con Nicolas Cage, Caramel di Nadine Labaki , L'Amore ai Tempi del Colera in 200 schermi diretto da Mike Newell con Javier Bardem e la nostra Giovanna Mezzogiorno tratto dal romanzo di Gabriel Garcìa Màrquez, Leoni per Agnelli di Robert Redford con Redford, Meryl Streep e Tom Cruise, in 145 schermi. L'Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford in 85 schermi con Brad Pitt.

Sono già in sala i campioni d'incasso Natale in Crociera e Una Moglie Bellissima in 800 e 700 schermi; La Bussola d'Oro con Nicole Kidman e Daniel Craig in 400 schermi; La Promessa di un Assassino di David Cronenberg con Viggo Mortensen e Naomi Watts; Come d'Incanto fiaba Disney in live action con Amy Adams e Patrick Dempsey; Winx Club le fatine animate italiane.

A voi la scelta del vostro film di Natale, qui sotto i link per avere qualche notizia/anticipazione in più :
www.boxofficebenful.blogspot.com/2007/12/natale-al-cinema-bee-movie.html

Nessun commento: