martedì 26 gennaio 2016

BLADE RUNNER 2 LE RIPRESE DEL SEQUEL INIZIANO A LUGLIO !!!


VI RICORDO CHE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LI TROVATE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful

BLADE RUNNER 2 LE RIPRESE DEL SEQUEL INIZIANO A LUGLIO !!!
Le riprese del sequel di ‪#‎BladeRunner‬ inizieranno nel mese di luglio, non sappiamo ancora che cosa accadrà nel film, o come ‪#‎RickDeckard‬ nuovamente interpretato da ‪#‎HarrisonFord‬ – replicante o non – si inserisca nella storia. Ma ora sappiamo che, dopo anni di voci insistenti, il sequel di Blade Runner avrà inizio le riprese nel luglio di quest'anno sotto l'occhio vigile del regista di ‪#‎Sicario‬ e ‪#‎Prisioners‬, ‪#‎DenisVilleneuve‬.
Villeneuve sta lavorando da una sceneggiatura di Hampton Fancher e Michael Green, il futuro mondo dei replicanti e di quelli che li cacciano saranno portati di nuovo all'esistenza. L'unico elemento che sappiamo finora è che la storia si svolgerà decenni dopo la fine del classico di fantascienza del 1982 diretto da ‪#‎RidleyScott‬ (che doveva in un primo momento tornare dietro il bancone della regia per poi abbandonare in favore del sequel di ‪#‎Prometheus‬, ‪#‎AlienCovenant‬ ndr.) con ‪#‎RyanGosling‬ come protagonista.
E' di ieri la notizia che sarà ‪#‎Sony‬ ha detenere i diritti di distribuzione internazionale (‪#‎WarnerBros‬ gestirà ancora i diritti negli Stati Uniti), ma non abbiamo ancora una data confermata per quanto riguarda la release date.

Dopo il ritorno come ‪#‎HanSolo‬ nel campione d'incassi ‪#‎ilRisvegliodellaForza‬ per Harrison Ford si tratta di riprendere uno dei suoi ruoli più iconici di sempre.
Blade Runner fu presentato per la prima volta in Italia al ‪#‎FantaFestival‬ nel Giugno del 1982 uscì poi nei cinema americani il 25 Giugno 1982, nel settembre del 1982 fu presentato alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e per il pubblico italiano fu da subito, ‪#‎cult‬.
Arrivò finalmente in sala il 14 Ottobre 1982.
Il Film fu accolto male dalla critica dell'epoca e fu un insuccesso negli Usa (si piazzò solo al 27° posto incassando $27,580,111 oggi rivalutati - comprensivi delle re-release - in appena 82 milioni di dollari), più fortuna ebbe in Europa e soprattutto in Italia il film raggiunse l'11° posto nella Stagione Cinematografica 1982-83 con 3.2 milioni di spettatori (dati SIAE), oggi circa 25 milioni di euro.
Solo con gli anni Blade Runner è riuscito a recuperare l'investimento iniziale ($28 milioni fu il costo della realizzazione).
Il film ebbe solo due nomination all'‪#‎Oscar‬, miglior scenografia ed effetti speciali visivi, non vincendo in nessuna delle due categorie.
Fulvio Bennati (Benful)

Invitate i vostri amici a mettere MI PIACE a BoxOfficeBenful e condividete i nostri post. Grazie
Posta un commento