sabato 28 marzo 2015

#‎BoxOfficeItalia‬ ‪#‎incassi‬ ‪#‎cinetel‬ VENERDI' 27 MARZO 2015: ‪#‎Cenerentola‬ senza freni sempre in testa anche ieri quasi doppiando il suo primo inseguitore, 237mila euro. Quarto posto per #LaFamigliaBelier.


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

#‎BoxOfficeItalia‬ ‪#‎incassi‬ ‪#‎cinetel‬ VENERDI' 27 MARZO 2015:
‪#‎Cenerentola‬ senza freni sempre in testa anche ieri quasi doppiando il suo primo inseguitore, 237mila euro (-49%) e 11.575.002 di euro in carrozza! Miglior media schermo con 517 euro su 459 copie.
Secondo posto per ‪#‎UltimoLupo‬ con 128mila euro e 209.272 euro in due giorni, anche la media schermo è da secondo posto con 442 euro su 290 copie.
Chiude il podio ‪#‎Insurgent‬ con 117mila euro (-45%) e 1.861.494 euro totali, media schermo da #3 posto con 390 euro su 300 copie.

La Top Ten di Ieri (Incassi e Spettatori):
1. CENERENTOLA - € 237.264 (40.204) 
2. L'ULTIMO LUPO - € 128.138 (19.346) 
3. THE DIVERGENT SERIES: INSURGENT - € 117.047 (19.152) 
4. LA FAMIGLIA BELIER - € 82.865 (14.148) 
5. MA CHE BELLA SORPRESA - € 82.734 (14.210) 
6. HOME: A CASA - € 78.533 (13.448) 
7. LATIN LOVER - € 75.573 (13.471) 
8. FOCUS: NIENTE E' COME SEMBRA - € 56.255 (9.054) 
9. HO UCCISO NAPOLEONE - € 35.843 (6.092) 
10. FRENCH CONNECTION - € 25.269 (4.115)

Ottimo il quarto posto del film francese ‪#‎LaFamigliaBelier‬ (foto) con 82mila euro ieri e un totale dopo due giorni di 136.643 euro, quarta media schermo della top ten con 385 euro ottenuti in ognuno dei 215 copie a disposizione.
Deludono tra le novità il cartone animato ‪#‎Home‬ con 123.499 euro in due giorni (oggi e domani i giorni decisivi) e il film italiano ‪#‎HoUccisoNapoleone‬ con 55.759 euro in due giorni ottenuti su ben 262 schermi a disposizione; peggior media schermo della top ten a ‪#‎FrenchConnection‬ 41.224 euro in due giorni su 189 copie (134 euro a schermo).

Nessun commento: