martedì 15 ottobre 2013

Poster e immagini inedite da AUGUST: OSAGE COUNTY con Meryl Streep + nuovi poster e immagini da: RAILWAY MAN, OLDBOY, LABOR DAY, THE GRAND BUDAPEST HOTEL

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Ho raccolto qui le tante immagini inedite e nuovi poster di alcuni dei film in uscita nelle prossime settimane.
'August: Osage County' diretto da John Wells conta di uno strepitoso cast d'attori guidato dalla magnifica Meryl Streep con Julia Roberts, Ewan McGregor, Benedict Cumberbatch, Abigail Breslin, Julliette Lewis, Sam Shepard e Dermot Mulroney: Un emozionante e divertente sguardo alla vita delle donne della famiglia Weston, che si incontrano dopo anni quando una crisi familiare le riporta nella casa della loro infanzia e dalla donna che le ha cresciute. In italia distribuisce BiM.
 Di 'Oldboy' remake firmato Spike Lee con protagonista Josh Brolin vediamo oltre al nuovo poster due nuove immagini inedite tra queste la prima ufficiale che ci mostra il "villain" Sharlto Colpley (District 9, Elysium). Il film è il remake dell'omonima pellicola del 2003 basata sul manga Oldboy scritto da Garon Tsuchiya e disegnato da Nobuaki Minegishi. Joe Doucett, un normale dirigente pubblicitario, viene improvvisamente rapito e tenuto prigioniero per vent'anni completamente isolato dal mondo. Dopo essere stato improvvisamente liberato, decide di indagare per trovare la persona che l'ha tenuto segregato per tutto quel tempo, e scopre che la sua vita è circondata da cospirazioni e tormenti.

Infine i poster inediti di 'Railway Man' diretto da Jonathan Teplitzky con protagonisti Colin Firth e Nicole Kidman. La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'autobiografia The Railway Man di Eric Lomax.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale il 6 settembre 2013 al Toronto International Film Festival. Il film narra un capitolo poco conosciuto della seconda guerra mondiale, ripercorrendo la vita straordinaria di un ex soldato britannico, Eric Lomax (Firth), che incontra e affronta un ufficiale giapponese che lo aveva torturato quando era stato prigioniero, quarant'anni prima. Il film è tratto da una storia vera. Distribuisce in Italia, Koch Media.
'Labor Day' diretto da Jason Reitman con Kate Winslet e Josh Brolin che uscirà in Italia il 6 Marzo 2014 distribuito da Universal. Henry è un solitario ragazzino di tredici anni che vive nella cittadina di Holton Mills, New Hampshire, e passa tutto il tempo libero davanti alla tv o con un libro in mano. Henry vive con la madre Adele, fragile ex ballerina divorziata da tempo. Tutto cambia quando il giorno del Labor Day, quando in un grande magazzino Henry si imbatte in un sconosciuto con i pantaloni macchiati di sangue. Il ragazzo prende l'uomo per mano e lo conduce dalla madre che sta facendo acquisti qualche scaffale più in là e che accetta senza fare domande la sua richiesta di portarlo a casa con loro. In macchina l'uomo, che si chiama Frank, rivela di essere fuggito dall'infermeria del penitenziario. E Adele, invece di spaventarsi, si illumina e lo accoglie in casa sua facendosi più radiosa giorno dopo giorno quando lui si offre di cambiarle le lampadine o si da da fare ai fornelli chiamandola per nome, facendole i complimenti. E Henry sente un'eccitazione mai provata quando Frank gli insegna a fare il suo primo vero lancio o gli spiega come cucinare una perfetta torta ripiena. Mentre fuori si scatena la caccia all'evaso, a casa di Henry la vita riprende a scorrere.
Infine 'The Grand Budapest Hotel' il nuovo film diretto da Wes Anderson con Ralph Fiennes, Bill Murray, Saoirse Ronan, Jude Law, Owen Wilson, Tilda Swinton e molti altri...trama del film ancora non svelata, dovrebbe essere ambientato alla fine degli anni Venti, e avere come riferimenti cinematografici titoli di celebri registi europei trapiantati nella Hollywood dell’età dell’oro, come Vogliamo vivere! e Scrivimi fermo posta di Lubitsch, Amami stanotte di Mamoulian e tutta l’opera di Billy Wilder. Protagonista del film dovrebbe essere M. Gustave, impeccabile concièrge del Grand Budapest Hotel.


Nessun commento: