martedì 1 ottobre 2013

New Trailer (2) from THE HOBBIT: THE DESOLATION OF SMAUG / Ecco il Secondo Trailer di LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG dal 13 Dicembre nei cinema

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful 

'Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug' Scritto, diretto e prodotto da Peter Jackson. È la seconda pellicola della trilogia de Lo Hobbit, prequel della trilogia de Il Signore degli Anelli, sempre diretta da Jackson.
Liberamente ispirato alla seconda parte del romanzo Lo Hobbit di John Ronald Reuel Tolkien, il film uscirà, distribuito dalla Warner Bros, il 13 dicembre 2013 negli Stati Uniti d'America e il 12 dicembre 2013 in Italia. La pellicola è distribuita nelle sale in tre versioni differenti: 2D, 3D e 3D HFR.

Dopo essere miracolosamente scampati, grazie all'aiuto delle Aquile, a un'imboscata degli orchi capitanati da Azog il Profanatore, Gandalf, Bilbo, Thorin e la piccola compagnia di nani si rimette in viaggio alla volta della Montagna Solitaria, un tempo sede della capitale del regno di Erebor, ora dimora del terribile drago Smaug.
Originariamente i film dovevano essere solo due. Questo film si sarebbe dovuto intitolare There and Back Again, ma dopo l'annuncio da parte di Jackson della realizzazione di un terzo film, quest'ultimo titolo è stato dato al terzo film, che sebbene previsto per il 14 luglio 2014, è stato poi rimandato al 17 dicembre 2014.
Il primo film di questa "trilogia prequel" del 'Signore degli Anelli' è uscito in tutto il Mondo nel Dicembre 2012, 'Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato' ha incassato $1,017,000,000 risultando il quarto incasso dell'anno (superato da 'The Avengers', 'Skyfall' e 'Il Cavaliere Oscuro il Ritorno'), in Italia ha incassato 16.5 milioni di euro con 2 milioni di spettatori (7° incasso della stagione). Ecco il primo Teaser Trailer diffuso mesi fa:

Nessun commento: