giovedì 16 febbraio 2012

SHARK NIGHT 3D è già disponibile in dvd e Blu ray anche 3D negli Usa, in Italia uscirà ?



SHARK NIGHT 3D è uscito nei cinema americani il 2 settembre 2011 incassando 18,9 milioni di dollari, nel Mondo ad oggi ha raccolto un totale di 40,1 milioni di dollari....uscirà mai in Italia magari direttamente in home video, il film è già disponibile in DVd, BLU RAY e BLU RAY 3D negli Usa da dicembre 2011.

Chris Carmack e Dustin Milligan
Sara Paxton e Dustin Milligan
Chris Zylka
Arrivando inbarca alla casa sul lago Louisiana della sua famiglia, Sara (Sara Paxton) e i suoi amici indossano subito i costumi da bagno per un fine settimana di divertimento al sole. Ma quando la star del football Malik (Sinqua Walls) esce dall’acqua salata del lago con le braccia lacerate, l’atmosfera di festa svanisce all’improvviso. Pensando che l’incidente sia stato causato da uno strano incidente di wakeboard, il gruppo decide di portare Malik all’ospedale sull’altro lato del lago, e in fretta. Ma quando sono su una piccola imbarcazione, gli amici scoprono che il lago è stato riempito da centinaia di squali carnivoti! Affrontando una morte dopo l’altra, Sara e gli altri combattono disperatamente per respingere gli squali, cercare aiuto e rimanere vivi abbastanza a lungo per raggiungere la salvezza sulla terra ferma.”

Una terrificante corsa della paura, diretto da David Ellis (The Final Destination, Snakes On a Plane), con un giovane cast che include Sara Paxton (Superhero Il più dotato fra i supereroi, L’ultima casa a sinistra), Dustin Milligan (“90210,” Slither), Chris Carmack (“The O.C.”), Joel David Moore (Avatar), Chris Zylka (The Amazing Spider Man) and Katharine McPhee (La coniglietta di casa).
Il sexy fine settimana estivo di questi studenti si trasforma in un incubo di sangue… Intrappolati su un’isola circondati da voraci predatori sommersi, possono almeno conoscersi meglio!

Nessun commento: