giovedì 16 febbraio 2012

Il Trono di Spade 2 intervista di "Access Hollywood" ad Alfie Allen/Theon


Access: Il primo trailer è uscito recentemente. I fans sono stati così eccitati di rivedere anche nella stagione 2 il tuo personaggio Theon. Se ne parla tantissimo e qualcuno ha addirittura trasformato in una GIF animata utilizzando la breve scena del trailer.
Alfie: Oh sì! Essi amano quella scena! Essi la amano!
Access: Avevi idea che ci sarebbe stata questa sorta di reazione da un trailer?
Alfie: non a tutti, non a tutti. Che vuoi dire? Che tipo di reazione? Perché? Cosa è successo con questo?
Access: sto vedendo un sacco di persone on-line – in particolare donne – che sono davvero, davvero, davvero eccitatate per quel breve assaggio. Fioccano proposte di matrimonio ancora?
Alfie: Ha ha ha! Fico. Mi piace. Io sono sicuramente un fan di che... È grande. Quel colpo è abbastanza bello e quando l'abbiamo fatto, David [Benioff] e [Weiss] Dan erano appena delirando su di esso. Erano proprio come, 'Guarda bene, Alf.' Così, sempre saputo che forse — forse — che è stato abituarsi per qualcosa. Ma io voglio solo vederlo nella sua interezza. Io sono un fan. Voglio vedere tutto questo. Essi solo mantenere eccitante persone con esso e sicuramente mi sento che la frustrazione di ' Vieni! Voglio vederlo!'
Qui potete trovare l'intervista integrale:

Nessun commento: