martedì 21 settembre 2010

E' MORTA SANDRA MONDAINI

Alle 13 di oggi ci ha lasciato - a 79 anni - SANDRA MONDAINI, l'attrice ha raggiunto il suo compagno di una vita Raimondo Vianello scomparso nemmeno 5 mesi fa.

Grazie Sandra di averci regalato ore di divertimento e spensieratezza, il tuo ricordo rimarrà nei nostri cuori per sempre.

da TGCOM:

Il mondo dello spettacolo piange Sandra Mondaini, protagonista di un susseguirsi di sketch indimenticabili che hanno segnato la sua carriera e la storia della televisione italiana. L'attrice si è spenta a cinque mesi dalla morte del marito, Raimondo Vianello.
L'attrice era ricoverata all'ospedale San Raffaele di Milano da circa dieci giorni. Aveva 79 anni: era nata l'1 settembre del 1931. La Mondaini era da tempo malata, è morta poco prima delle 13 per una "insufficienza respiratoria importante". Lo scorso 15 aprile era morto il marito, Vianello, un'icona del piccolo schermo italiano. Non ha resistito quindi che cinque mesi senza il suo Raimondo e si è spenta anche lei.

La Mondaini aveva debuttato nel 1949 nella commedia "Ghe pensi mi" di Marcello Marchesi al teatro Olimpia di Milano, accanto a Tino Scotti e Franca Rame.

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao sandra riposa in pace adesso.