martedì 6 aprile 2010

ALVIN SUPERSTAR 2 dal 21 Aprile in DVD e BLU RAY

da 20th Century Fox home entertainment:
Un'edizione ricchissima che in un'unica confezione contiene un disco Blu-ray con il film in altadefinizione e numerosi contenuti speciali, e un secondo disco DVD contenente solo il Film.

Dal 21 Aprile I Chipmunks e le Chipette aspettano i loro fan in DVD e Blu-Ray, per una nuova esilarante avventura... tutta da ballare e cantare! Inoltre Alvin Superstar 2 in DVD e Blu-ray aiuta i bambini di Haiti sostenendo la Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus nella ricostruzione
Dopo il grande successo riscosso nel 2007 dal film live action Alvin Superstar, il celebre trio di scoiattoli canterini - composto da Alvin, Simon e Theodore, che insieme formano la band de I Chipmunk - è pronto a rimettersi in gioco in Alvin Superstar 2, una "rockeggiante" avventura che li vede nuovamente protagonisti, finalmente disponibile in DVD e Blu-ray dal 21 Aprile. Messi da parte i sogni di gloria, nel secondo fortunato sequel, I Chipmunk affrontano una nuova avventura: andare a scuola! Qui vengono ingaggiati dal preside per vincere un concorso musicale. Un gioco da ragazzi per Alvin e il suo gruppo,che però non hanno considerato le Chipette, una band di affascinanti e competitive scoiattoline: Jeanette, la spilungona intelligente e occhialuta; Eleonore, la tenera cicciottella con le zeppe e Brittany, l'affascinante leader del gruppo. A colpi di pezzi musicali, presi in prestito dalla migliore discografia di Beyoncé, Pink, Katy Perry e tanti altri artisti; e coreografie da far invidia a Madonna e Lady Gaga, le Chipette daranno del filo da torcere ai già famosi Chipmunk… Ma salvare il programma musicale della scuola e aggiudicarsi il premio finale non è l'unica missione per i Chipmunk! Infatti, dopo i drammatici avvenimenti di HAITI,Alvin e i Chipmunk - con il lancio del loro film Alvin Superstar 2,in DVD e Blu-ray - hanno deciso di aiutare i bambini di Haiti,sostenendo la Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus,presente sull'isola da 22 anni, nella costruzione di una nuova Casa orfanotrofio per accogliere centinaia di bambini rimasti senza genitori. In ogni pack del dvd una cartolina descriverà il progetto della nuova Casa, e inviterà i piccoli amici di Alvin a donare un "mattone". Alvin Superstar 2 è finalmente disponibile dal 21 aprile in DVD e Blu-ray HD, in numerose edizioni ricchissime di contenuti speciali interattivi che renderanno i fan dei Chipmunks e delle Chipette dei veri protagonisti, immergendoli nel backstage del mondo musicale di Alvin e i suoi amici, per un divertimento assicurato. I più piccoli potranno, infatti, imparare a ballare come i Chipmunks guidati dal loro vero coreografo; sfidare gli amici al karaoke sulle note di 11 canzoni interpretate dai Chipmunks; scoprire tutti i retroscena del film con il documentario " I chipmunk oltre lo squittire"; e addirittura creare la copertina del proprio album musicale con l'opzione "crea-album" di A-l-v-i-n-n-n-n.
Dati tecnici e Extra :
Audio: Italiano Ibrido 5.1, Inglese 5.1 DTS MASTER AUDIO, Danese 5.1 DTS, Finlandese 5.1 DTS,Norvegese 5.1 DTS, Svedese 5.1 DTS, Portoghese 5.1 Dolby Digital, Spagnolo 5.1 DTS, Tedesco5.1 DTS, Olandese 5.1 DTS, Suomi 5.1 DTS.Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Portoghese, Spagnolo,Tedesco.Menu: Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo.
• La musica dei Chipmunk: 11 canzoni;• Opzione "crea-album" di A-l-v-i-n-n-n-n!!;• Fare la storia: I 50 anni dei Chipmunks, fra scompiglio, caos e musica;• Incontriamo le Chipette;• Stelle nascenti del rock;• Mania Musicale;• I Chipmunk oltre lo squittire;• Struttura di una scena;• Incontriamo i vecchi!;• Shake your Groove Thing! Con Rosario: un'occasione imperdibile perimparare a ballare come i Chipmunk;• Video Musicali: le più belle canzoni interpretate dai Chipmunk e leChipette.

Nessun commento: