sabato 21 luglio 2012

Incassi USA, la WARNER BROS per rispetto alle vittime di Denver non rilascerà i dati del box office del weekend fino a Lunedì. Christopher Nolan ha rilasciato una dichiarazione a nome di tutto il cat e la troupe di THE DARK KNIGHT RISES - IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO

“Out of respect for the victims and their families, Warner Bros. Pictures will not be reporting box office numbers for The Dark Knight Rises throughout the weekend. Box office numbers will be released on Monday.”
Christopher Nolan ha rilasciato una dichiarazione ufficiale riportata dal sito Coomingsoon.net:
«Parlando a nome di tutto il cast e la troupe del Cavaliere oscuro – Il ritorno, vorrei esprimere il nostro profondo cordoglio per la tragedia insensata che ha colpito l’intera comunità Aurora. Non so nulla delle vittime della sparatoria, ma so che erano lì ieri sera per guardare un film. I film sono una delle grandi forme d’arte americane e l’esperienza condivisa di guardare una storia che si dipana sullo schermo è un passatempo importante e gioioso. Il cinema è la mia casa, e l’idea che qualcuno abbia violato quel luogo innocente e pieno di speranza in un modo così insopportabilmente selvaggio è devastante per me. Niente di ciò che potremmo dire potrebbe esprimere adeguatamente i nostri sentimenti per le vittime innocenti di questo orrendo crimine, ma i nostri pensieri sono con loro e le loro famiglie».

Nessun commento: