sabato 8 ottobre 2011

HARRY POTTER la Collezione Completa (11 bluray+libro), tutti gli 8 Film dal 15 Novembre

Harry Potter - La Collezione Completa (Limited Edition)
(11 Blu-Ray+Libro)
dal 15 NOVEMBRE


Contiene i film: Harry Potter e la Pietra Filosofale (2001) + Harry Potter e la Camera dei Segreti (2002) + Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (2004) + Harry Potter e il Calice di Fuoco (2005) + Harry Potter e l'ordine della Fenice (2007) + Harry Potter e il Principe Mezzosangue (2009) + Harry Potter e i doni della morte - Parte I (2010) + Harry Potter e i doni della morte - Parte II (2011).

Regia: Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell, David Yates
Cast: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Fiona Shaw, Richard Harris
La saga di Harry Potter, tratta dalla serie di romanzi fantasy in sette volumi ideata dalla scrittrice inglese J. K. Rowling, descrive le avventure del mago adolescente Harry Potter e dei suoi migliori amici e coetanei: Ronald Weasley e Hermione Granger. L'ambientazione principale è la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts dove vengono educati alle arti magiche i giovani maghi e streghe del Regno Unito e non solo. L'arco narrativo copre un periodo di sette anni - uno per ogni libro della serie - dal momento in cui Harry Potter, un undicenne orfano che abita a Little Whinging con gli sgradevoli zii adottivi Vernon e Petunia Dursley e il suo odioso e viziato cugino Dudley Dursley, il giorno del suo undicesimo compleanno apprende di essere un mago e inizia a frequentare Hogwarts, fino allo scontro aperto con il suo antagonista, il malvagio mago Oscuro Lord Voldemort, responsabile dell'assassinio dei genitori di Harry nel suo primo tentativo di ottenere il dominio del mondo magico.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Esclusivo album fotografico + Funzioni Picture in Picture e BD-Live - Dietro le quinte - Featurette - Interviste... e molto altro ancora!
Genere: Fantastico, Avventura, Family, Ragazzi
Studio: Warner Home Video

Nessun commento: